NUOVO REGOLAMENTO PER APRIRE PROGETTI E FARE DOMANDE NELLA SEZIONE “DUBBI E DOMANDE, PROVE ED ESPERI

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Alex1966
     
    .

    User deleted


    NUOVO REGOLAMENTO PER APRIRE PROGETTI E FARE DOMANDE NELLA SEZIONE “DUBBI E DOMANDE, PROVE ED ESPERIMENTI”

    Il forum è molto cresciuto e noi ne siamo felicissimi, abbiamo superato i 4.000 iscritti e per un forum ad argomento così specifico e che ha soltanto 3 anni e mezzo di vita è un bel record.
    E’ diventato però un lavoro molto grosso per noi amministratori e moderatori riuscire a rispondere in tempo alle vostre tante domande. Ci vediamo costretti pertanto a regolarizzare il flusso di domande nella sezione “DUBBI E DOMANDE, PROVE ED ESPERIMENTI”, e questo soprattutto per riuscire a garantirvi la stessa qualità delle risposte fornite finora. Non ci piacerebbe lasciare le vostre domande senza risposta o, peggio, rispondere troppo velocemente senza dedicare la giusta attenzione agli argomenti sollevati.

    Pertanto per tutti i nuovi utenti ( che si iscriveranno cioè a partire da oggi 9 aprile 2015 ) sarà valido il seguente regolamento ( valido SOLO per la sezione “DUBBI E DOMANDE, PROVE ED ESPERIMENTI” ):

    - Per poter fare una domanda di tipo tecnico o aprire un progetto nella sezione “DUBBI E DOMANDE, PROVE ED ESPERIMENTI” sarà necessario passare dal livello di UTENTE SEMPLICE a quello di UTENTE ATTIVO. Il livello scatta in automatico dopo aver scritto 20 messaggi. S’intendono esclusi messaggi di presentazione, ringraziamento e convenevoli. Per postare domande e progetti in questa sezione è necessario altresì essere iscritti da almeno un mese al forum.

    - Quando si apre un progetto ( esempio : crema nutriente antirughe ), se questo non sarà portato a compimento entro un mese di tempo, sarà automaticamente cancellato per lasciar posto a nuovi progetti. Vi preghiamo quindi di aggiornarci periodicamente sui vostri progetti in corso, riferendoci le vostre impressioni sul prodotto ottenuto. Questo ci permetterà di modificare, correggere o promuovere il progetto rendendolo un’esperienza utile a tutta la collettività del forum.

    Vi aspettiamo nel forum con tutta l’intenzione di aiutarvi a diventare bravi spignattatori, soprattutto con l’intenzione di offrirvi pareri di qualità.
    Impegnatevi, leggete e studiate bene le sezioni tecniche del forum, fate domande su ingredienti e metodologie quando qualcosa non vi è chiaro senza timori, interagite con noi e una volta che cominciate ad essere più informati condividete le vostre creazioni senza timidezza.
    Buona lettura e buon lavoro!
     
    Top
    .
  2. Alex1966
     
    .

    User deleted


    CARISSIMI UTENTI,
    riporto in alto questo messaggio per confermare che il regolamento di cui sopra è ANCORA VALIDO, ANZI VALIDISSIMO. Noto con rammarico che però non viene rispettato da nessuno.
    Da oggi in poi chi non rispetterà questa regola verrà automaticamente bannato.
    In questo forum siamo sì gentili, ma nè fessi nè imbecilli.
     
    Top
    .
  3. elisa73
     
    .

    User deleted


    ciao questo e il posto giusto per fare delle domande ?? perche nn trovo la sezione dubbi e domande e mi rimanda sempre qui
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Pillow Addict :)

    Group
    Moderator
    Posts
    1,401

    Status
    Anonymous
    Buongiorno Elisa73!
    Come da regolamento del forum, ti pregherei in primis di presentarti in QUESTA sezione.
    In seguito potrai porre domande in qualunque post di tuo interesse e saremo felici di interagire con te.
    Se può esserti utile, QUI trovi tutte le indicazioni per utilizzare al meglio il forum.
    Per il resto, valgono le "regole" descritte da Alex proprio in questo topic nel quale stiamo scrivendo. :)
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    utente attivo

    Group
    Member
    Posts
    38

    Status
    Offline
    buongiorno a tutti/e, scusatemi se questo non è il posto giusto, ma vorrei solo avere un chiarimento.
    quando ho bisogno di consigli e chiarimenti circa un mio progetto ,devo aprire sempre un topic nuovo? grazie.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    utente attivo

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    826

    Status
    Anonymous
    Ciao, ti consiglio se hai un progetto in mente di aprire qui un nuovo topic, altrimenti per un dubbio scrivi qui https://naturaebellezza.forumfree.it/?f=64852654
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    utente attivo

    Group
    Member
    Posts
    38

    Status
    Offline
    ti ringrazio Eleonora, userò il link che mi hai dato.
    buona serata!
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    utente attivo

    Group
    Member
    Posts
    17

    Status
    Offline
    Vi seguo da tanto tempo, ma sono iscritta da poco. Mi è mancato il tempo perchè ero sempre fuori sede. Vorrei sapere se si possono fare domande su materie prime da usare quando facciamo dei cosmetici. Grazie molte e buon lavoro allo staff.
     
    Top
    .
7 replies since 9/4/2015, 11:15   2450 views
  Share  
.