U-MAKE IT UP

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    utente attivo

    Group
    Member
    Posts
    282

    Status
    Anonymous
    Credevo lo conosceste già qui..
    Provvedo subito :2029: : www.u-makeitup.com
    sono diversi mesi che ci medito e ci giro attorno, alla fine mi son lanciata! :varie25.gif:
    Cmq quando si va a fare un giro, è impossibile solo dare un occhiata, io per vedere tutto per bene ci ho speso delle ore... a sbavare! :shocked4.gif:
    Sono spagnoli mi pare.
    Il mio paccozzo è già in viaggio, l'ordine avevo eseguito lunedi. Se a qualcuno interessa, aggiornerò su cm sn effettivamente le cose. :-D
     
    Top
    .
  2. Alex1966
     
    .

    User deleted


    nom li conoscoevo, io ho comperato un paio d'anni fa non so quanti chili di miche e ossidi da manske shop e sto a posto ancora per parecchio...
    sposto il post nella sezione fornitori allora.
    Grazie ;)
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    utente attivo

    Group
    Member
    Posts
    282

    Status
    Anonymous
    Ciao a tutti!! :D
    Oh mamma mia, qualche ora fa ho ricevuto finalmente il mio pacco paccozzo dal sito www.u-makeitup.com
    Ragazzi/e che dire!!! Sono estasiata!!!
    Adoro ricevere i pacchi, sopratutto qnd li trovi così ben imballati: accuratamente ed in una maniera precisa! :MOLLIE141.gif:
    L'ordine ed il pagamento (carta tramite paypal) avevo eseguito il 9.06 ed il 10 è stato già preparato, arrivato appunto oggi in tarda mattinata.
    Le miche sono fa-vo-lo-se!!! I prezzi molto buoni. :D
    Ho preso buste grandi
    gli ossidi: marrone sottotono neutro, rosso, nero; ultramarine viola sottotono blu ed ultramarine blu.
    microsfere di silica, sericite non trattata, mica bianca scintillante CI77019.
    eppoi 2 di "12 colours collection" (quindi 24 colori) a scelta, bustine da 25 g
    e 1 di "9 colours collection" a scelta, jar da 5 g. sulla jar la sigla del loro marchio, molto carina che poi riutilizzerò :goyang:
    e il piccolo morsetto per pressare/compattare le polveri, tipo ombretto ecc.
    Tra l'altro io nella nota, dove ho messo l'elenco dei nomi delle miche scelte (anchè là una tale precisione, nessunissimo sbaglio!!), avevo scritto che avrei voluto tanto provare anche le miche duochrome, le quali nn sn riuscita però a mettermi nel carello, dato la somma (non piccola) spesa e quindi, se sarebbero così cortesi da mettermi il campioncino da provare....
    Beh!!! Sono stati gentili eccome!!! :81:
    Mi hanno messo 4 jar da 5 gr in omaggio
    di miche duocrome/interference: red, purple, blue, gold. Sono bellissime anche quelle. :D
    Eppoi... me contenta!! Di ordini ne ho fatti sui vari siti di vari paesi, ma non sono mai stati così generosi, non mi hanno mai spedito gli omaggi :cry:
    :lol: cm in qst occasione, nonostante le somme spese anche più alte di questa.
    Sono super contenta e soddisfatta!!! :MOLLIE14.gif:
    Mi è venuta una gran vogla di aprire un topic nella sezione fornitori... per qst negozio vale la pena... ma nn l'ho mai fatto, nn saprei come...
    se ritenete che può essere utile e avete voglia di darmi una mano, io ci sono e ve ne sarei grata. ;)
    E scusatemi se mi sn dilungata o se "sn fuori tema" ma sono super entusiasta di qst negozio di pigmenti, e siccome mi è stato detto che qui non si sapeva nulla di qst sito, ci tenevo a condividere sia la mia gioa che le informazioni che possono tornare utili. :varie25.gif:
    :omini12.gif:

    Dimenticavo..hehe
    ci sn anche tantissime miche per fare dei saponi, anche cn delle foto dei risultati, se a qualcuno interessa...
    :D
     
    Top
    .
  4. Alex1966
     
    .

    User deleted


    figurati se non interessa :D
    corro a vedere!
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    utente attivo

    Group
    Utente nf
    Posts
    3,552
    Location
    Venezia provincia

    Status
    Anonymous
    :shocked4.gif:!!!!
    Dovevo ordinare da kolorowka ma mi sa che giro 0er di qua questa volta!!
    Grazie!!
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    utente attivo

    Group
    Member
    Posts
    282

    Status
    Anonymous
    haha!!! Grazie per l'aiuto Gattamartina :D
    Oh si, ti conviene, Kolorowka a me nn piace molto, toppe rogne e non è che siano convenienti.. quest inverno stavo per concluder da loro un ordine ma mi ero fermata all'ultimo, ci ho ripensato, nn è che fossi tanto contenta del loro sito, condizioni, prezzi e scelta (?) hihi! :P
    poi è saltato fuori questo sito, ma stavolta avevo temporeggiato un pò e ne è valsa la pena, direi.
    Per nn parlare che loro (Kolorowka) non dispongano di tutta qsta quantità di miche stratosferiche e anche la sceltà della quantità, che con gli ordini collettivi si fanno gli affari ancora di più, ma anche da soli (cm ho fatto io) si prende bene. ;)
    Qndo posso, man mano proverò a metere gli swatch dei colori :woot: che sarà un impresa per me, ma proverò! :D
    sn contenta di essere stata anche io, nel mio piccolo, d'aiuto in qualche maniera :sarcastic13.gif:
     
    Top
    .
  7. Alex1966
     
    .

    User deleted


    che poi se uno si mette a fare il conto delle spese di spedizione non è che con i polacchi ci sia tutta sta convenienza...
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    utente attivo

    Group
    Member
    Posts
    282

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Alex1966 @ 17/6/2015, 11:51) 
    che poi se uno si mette a fare il conto delle spese di spedizione non è che con i polacchi ci sia tutta sta convenienza...

    si infatti, qnd ero lì pronta qst inverno a concludere l'ordine dai polacchi (kolorowka) in parte nn l'ho concluso, rinunciando, per questo: spese di spedizioni altissime! :o:
    mentre coi spagnoli da u-makeup è fattibile ;)

    Informazioni prese dal sito di u-makeitup:

    "Spediamo solo tramite corriere in Europa, in modo da ricevere il vostro ordine via DHL, TNT o GLS a seconda della località. Quando il vostro ordine è stato spedito il nostro Ufficio spedizione vi invierà il numero di tracking.

    Costi di spedizione a zone Euro

    Ittalia corrsponde a EURO ZONE 1 --> ordine per € 0-50 costo d spedizione €7,50
    ordine per € 50-150 costo d sped. €10
    ordine over €150 spese di spediz. gratuite
    :D
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    utente attivo

    Group
    Member
    Posts
    282

    Status
    Anonymous
    Ciao ragazze/i, ecco le foto delle miche che ho preso dal sito spagnolo

    iko8kRvl

    nUx8HKQl


    E queste sono le 4 miche duochrome/interference, che mi hanno così gentilmente messo come omaggio, assieme alle altre cose che avevo ordinato

    XqAsG8nl

    PjalLZdl

    Gli ossidi

    6cf1CTll

    altre miche :D

    IOJrVr8l



    c0RIU14l

    Edited by *Butterfly* - 22/6/2015, 18:08
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    utente attivo

    Group
    Member
    Posts
    282

    Status
    Anonymous
    Ieri non mi ha caricato qst foto, con altre miche sempre dal medesimo sito :D

     
    Top
    .
  11. Eleonora Federici
     
    .

    User deleted


    Butterfly, Mi sembri una che di trucchi ne fa… :00008032: :sad30.gif: , a parte le battute, non è che per caso hai una ricetta giusta per fare un buon ombretto ed un buon fard?
    :omini12.gif:
     
    Top
    .
  12. Alex1966
     
    .

    User deleted


    Mamma mia che spettacolo e quanto sono perlate :woot:

    Le prossime le prendo qui!

    https://naturaebellezza.forumfree.it/?t=70068259
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    utente attivo

    Group
    Member
    Posts
    282

    Status
    Anonymous
    Oh si sn davvero strabelli!
    :D
    però la mica Silk mica mi ha deluso non poco... io mi aspettavo tanto perlata, come quella d Giselmanske presa qualche anno fa.. che tra l'altro là nn la trovo iù da una vita, come anche tante altre miche nn si trovano mai, com'erano prima nn c'è iù la disponibilità :cry:
    Cmq se pensate di avere una mica white silk mica CI 77019 bella perlata.. questa qui nn lo è.. ahimè!
    Eppoi l'ossido nero nn mi convince.. nel senso, nel sacchetto (cn la zip comodo) sembrava più che altro un marrone molto molto scuro, bruno. Aperto, anche a vederlo così lo stesso effetto, nn è cm mi ricordo d vernile o sempre giselmanske bello nero nero cm iace a me.. e ne ho preso un sacchetone di scorta.. vabbè vediamo prossimamente com'è in uso ;)
    Per il resto le miche, ossidi e le polveri varie sn bellissime!!! Dal vivo favolose!
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    utente attivo

    Group
    Member
    Posts
    282

    Status
    Anonymous
    Oddio Eleonora Federici... Perdonami.. Mi sarà sfuggito il t commento con la domanda.. Si mi trucco eccome a puntino.. Sn una maniaca in qst a dire il vero :sad30.gif:
    In realtà ne ho diverse ricette collaudate.. Sopratutto x i capelli... Ma m sn sempre vergognata a postare qualcosa d mio.. :sarcastic13.gif:
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    utente attivo

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    826

    Status
    Anonymous
    Eh ma perché ti vergogni? Sei in gamba, dovresti pubblicarne qualcuna!
     
    Top
    .
16 replies since 11/6/2015, 15:52   610 views
  Share  
.