PER FAVORE NON CAMBIATEVI IL NOME ALL'IMPROVVISO O SE LO FATE PRIMA AVVISATECI

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Alex1966
     
    .

    User deleted


    Mi sono accorta che Mireide ha modificato il suo nome, senza avvisare nessuno prima , in Stefania DG. Dato che c'erano un mucchio di messaggi in cui tutti la chiamavano Mireide, sono stata costretta a rimodificarlo in Mireide, cioè com'era in origine, perlomeno fino a che l'utente non mi darà una spiegazione per questa modifica. Se poi mi dirà che vuole chiamarsi in un altro modo, farò in modo di modificare il suo nome come meglio desidera ma avendo l'opportunità di sistemare prima i topics in modo opportuno.

    Ora è chiaro che non posso impedire a nessuno di cambiarsi il nome, è un vostro diritto, però credo che sia una buona forma di rispetto verso gli altri avvisare prima di farlo. L'amministratore in questo modo fa in tempo a modificare i discorsi che vanno modificati senza rovinare la sequenza logica del forum.
    Tra l'altro ci sono un mucchio di conversazioni in cui la gente fa botta e risposta usando il nome originale, se voi ve lo cambiate improvvisamente senza avvisare nessuno e senza che vengano fatte opportune modifiche ai messaggi, si perde tutto il filo del discorso.

    Avviso inoltre tutti di un'altra modifica di nome di cui mi accorgo solo ora dopo mesi : Minerva McGranitt è diventato Minerva MG.

    P.S. Cl@udi@ questo discorso non si riferisce ovviamente a te perchè, oltre ad averci prontamente avvisati tutti, l'hai modificato in un modo che non lede la logica dei discorsi, perfettamente riconoscibile, quindi va bene.

    grazie per averne tenuto conto :omini12.gif:
     
    Top
    .
  2. Stefania dg
     
    .

    User deleted


    Il mio nome l'ho modificato oltre 60 gg fa, esattamente quando l'ho modificato su FB...
    E a quel tempo ho avvertito!
    Non so forumfree cosa abbia combinato, e mi dispiace che si sia creata confusione ma non ne ero a conoscenza.
    Non ho problemi a lasciare il mio nome com'era all'inizio.

    (risultava stefania dg quindi l'ho ricambiato... uff se va bene così ok..)
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    utente attivo

    Group
    Member
    Posts
    1,308
    Location
    TORINO

    Status
    Anonymous
    Ma ciaooooo Mireideeeee! Un bacione! :00023006: :varie25.gif:
     
    Top
    .
  4. Alex1966
     
    .

    User deleted


    Ribadisco che NON sono stata avvisata da nessuno.
    Non hai avvisato nessuno, hai cambiato il tuo nome da Mireide in Stefania DG anche sul forum e basta.
    Forumfree non ha combinato nulla, non ha modificato il tuo nome, sei tu che l'hai modificato volontariamente. Forumfree registra e documenta tutte le mosse degli utenti, non mente.
    Cerca di attenerti al tenore del forum e delle regole che qui abbiamo stabilito.
    Non e' scritto nel regolamento ma si tratta di buona educazione.

    Inoltre ciò che fai su FB non c' entra nulla con questo forum, FB e forumfree sono due cose diverse. Di quello che fai su FB non sono informata perché quando ancora ci stavo lo usavo pochissimo e non è mia abitudine guardare i profili degli altri.


    Comunque per maggior precisione appena avrò tempo scriverò nel regolamento che prima di cambiarsi il nome è buona educazione avvisare.
    Pensavo fosse scontato. Uff....:D

    Edited by Alex1966 - 9/7/2015, 16:43
     
    Top
    .
  5. Alex Natura
     
    .

    User deleted


    Ritiro su questo post per l'utente mirtillo che si è cambiato il nome rovinando la logica e sequenzialità dei messaggi dove veniva chiamata con un altro nick. O ti rimetti immediatamente il nick che avevi prima oppure sarai bannata.
    Qui dentro c'è un regolamento come in tutti gli altri forum e va rispettato, chi non lo rispetta viene eliminato.
     
    Top
    .
  6. tinyanto
     
    .

    User deleted


    non sapevo di questa parte del regolamento, da una settimana ho cambiato nome, sperando di fare in meglio, a dire il vero ho messo a "posto" il profilo scegliendo il nome con cui sono spesso identificata, ho scelto immagine profilo etc... Ero Hyena 1988(un nome che mi usciva in automatico e non mi piaceva affatto...) finalmente quando avevo scoperto come cambiarlo ho dato questa sistematina....ma se questo crea problemi cerco di rimediare... chiedo scusa :(
     
    Top
    .
  7. Alex Natura
     
    .

    User deleted


    Ciao tiny, Rimani pure con questo nome.
    non si tratta di una regola ferrea ma semplicemente di una regola di buon senso, rispetto ed educazione, che dovrebbe venire spontanea a chi ha scritto già centinaia di messaggi con un certo nick e poi ad un certo punto, senza avvisare nessuno, se lo cambia.
    Non andrebbe neanche specificato.
    Ovviamente non vale per i nuovi utenti con pochi messaggi.
     
    Top
    .
6 replies since 7/7/2015, 18:50   603 views
  Share  
.