Rimedio sindrome premestruale?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Polpettaspignatta
     
    .

    User deleted


    Ragazze aiutatemi :cry:
    Ogni mese a differenza delle persone normali io non sto male per il ciclo, io MUOIO!!!
    Descritta così sembra un'esagerazione ma purtroppo il mio dolore non è normale!!
    Dolore al ventre, dolore lancinante ai reni, sudo freddo vomito svengo il tutto per circa un'ora o fino a quando il medicinale non mi fa effetto.
    In passato prendevo l'aleve ma adesso ci mette troppo per farmi effetto oppure appena lo prendo, se sto troppo male lo rivomito.. :sick:
    L'oki mai più nella vita..l'ultima volta mi sono giocata lo stomaco
    Esiste qualche tisana erba infuso acqua santa che renda normale e sopportabile questo dolore?? Help me :wacko:
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    utente attivo

    Group
    Amministratore
    Posts
    3,644
    Location
    Cerveteri (RM)

    Status
    Offline
    Purtroppo 'azione terapeutica di una tisana in presenza di dolori mestruali importanti è veramente blando.
    Puoi provare con delle erbe antispasmodiche, come ad esempio l'Achille e la Camomlla, ed magari aggiungere dello zafferano che aiuta il flusso del ciclo, in modo da farli lavorare in sinergia.
    Ma se hanno difficoltà gli antidolorifici come quelli che hai menzionato le tisane, prese già qualche giorno prima che inizino i dolori, possono solo aiutarti in modo lieve.

    Comunque prova questa tisana :

    sbuccia la radice di zenzero fresco, tagliandola in piccoli pezzetti, sono sufficienti 3 pezzetti grandi come un unghia, poi fai bollire con 250 ml di acqua lo zenzero per cinque minuti, poi spegni la fiamma, aggiungi 1 cucchiaio di Achillea ed 1 di Camomilla, dolcifica a piacere, bevi ancora calda.
     
    Top
    .
  3. Polpettaspignatta
     
    .

    User deleted


    proverò :) grazie mille ^_^

    CITAZIONE (Piergiorgio @ 2/3/2016, 21:20) 
    Ma se hanno difficoltà gli antidolorifici come quelli che hai menzionato le tisane, prese già qualche giorno prima che inizino i dolori, possono solo aiutarti in modo lieve.

    Gli antidolorifici in realtà funzionano ma il loro problema è che ci mettono troppo. Io li prendo appena mi iniziano i dolori forti e tempo di aspettare mezz'ora già sto troppo male..dovrei prenderli a stomaco vuoto(cosa che è capitata spesso perchè magari mi sentivo male la mattina che ancora non avevo fatto colazione e non avevo tempo di mangiare) ma così rovino gli altri organi xD
     
    Top
    .
2 replies since 2/3/2016, 20:21   82 views
  Share  
.