La mia piantina di limoni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ruama
     
    .

    User deleted


    Carissime amiche, spero di postare nel punto giusto.
    Mi è stata regalata una pianta di limoni in vaso. Mi piace tantissimo.Ha già sette limoni, ma non so come trattarla. Dicoo che non sopporta le gelate.... Non so come coprirla, inoltre dovrei travasarla e non saprei come fare.

    Un altro consiglio. Mio marito ha piantato un altro limone nel giardinetto di una casetta al mare. Il luogo è molto umido e soggetta a gelate, d'inverno c'è molta nebbia per questo limone in terra come posso ripararlo?

    Grazie di cuore. Un salutone affettuoso
     
    Top
    .
  2. Alex66*
     
    .

    User deleted


    Sicuramente in inverno vanno coperti nei mesi più freddi. Vanno anche sottoposti a trattamenti con olio Minerale, Per allontanare i parassiti. Ti risponderà meglio mio marito dato che io non sono molto esperta, Adesso è impegnato in una fiera appena torna in sede gli dico di risponderti.
     
    Top
    .
  3. ruama
     
    .

    User deleted


    Spero di non aver fatto una domanda scorretta...

    Grazie infinite Aòlex, sei sempre molto carina e gentile. Seguo con piacere i tuoi video. Sei veramente molto esauriente oltre che umile e simpatica. Csa difficile di questi tempi. Bacione Matilde

    Scusae,nela fetta ho fatto un pasticcio nel rispondere. Scusa Alex. Ancora infiniti ringraziamenti.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    utente attivo

    Group
    Amministratore
    Posts
    3,644
    Location
    Cerveteri (RM)

    Status
    Offline