Ricerche per acquisti on-line di rimedi naturali/fitoterapici ad uso interno

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    utente attivo

    Group
    Member
    Posts
    95

    Status
    Offline
    Salve a tutti,
    vi chiedo gentilmente un parere sull'acquisto on-line di rimedi naturali/fitoterapici per uso interno (es. oli essenziali, tinture madri, omeopatici).

    In particolare, posto che siamo già più o meno consapevoli del problema da risolvere (es. colesterolo alto, ipertensione, ecc.):

    Che tipo di ricerche/verifiche effettuate (e per quanto tempo) prima di procedere all'acquisto?

    Quali canali d'informazione digitale privilegiate? (gruppi e pagine fb, forum, blog, recensioni, siti aziendali, youtube)


    Spero che risponderete in tanti :)

    Grazie
    :CIAO:
     
    Top
    .
  2. Alex Natura
     
    .

    User deleted


    Per questo genere di articoli preferisco andare dal Mio erborista di fiducia
     
    Top
    .
  3. bobybutterfly68
     
    .

    User deleted


    Anche io
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    utente attivo

    Group
    Member
    Posts
    95

    Status
    Offline
    Senza nulla togliere agli erboristi ci mancherebbe, ognuno tira l'acqua al suo mulino, tant'è che è pacifico che molti non ce l'hanno l'erborista di fiducia, vuoi perché per aprire un'erboristeria non c'è bisogno neppure di essere un dottore in scienze erboristiche, vuoi perchè oramai sono diventate figure professionali marginali (purtroppo), con grande soddisfazione dei farmacisti, alla maggior parte dei quali spesso riesce meglio vendere un'aspirina piuttosto che una tintura madre.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    utente attivo

    Group
    Member
    Posts
    10

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Alex Natura @ 1/12/2016, 15:11) 
    Per questo genere di articoli preferisco andare dal Mio erborista di fiducia

    generalmente cerco in base alle marche che conosco ci sono diversi siti affidabili sui quali acquisto soprattutto perche ' ho un erborista lento ad orinarmi i prodotti cosi' li ordino online...la prima volta su un sito pago in contrassegno cosi' se non ricevo nulla non perdo i soldi ...ma devo dire che fin'ora e' andato tutto bene se volete indicazioni su siti affidabili contattatemi ...non posso e non voglio fare pubblicita' ...il mio scopo e' solo aiutarvi a non avere brutte sorprese
    una buona serata a tutti

    scusate per l'errore ....naturalmente l'erborista non mi orina i prodotti ma me li ordina :81:
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Pillow Addict :)

    Group
    Moderator
    Posts
    1,401

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Patrizia Traverso @ 17/12/2016, 23:37) 
    scusate per l'errore ....naturalmente l'erborista non mi orina i prodotti ma me li ordina :81:

    Lo spero bene!! :linguaccia: :81:
     
    Top
    .
  7. sandra290772
     
    .

    User deleted


    Io ho imparato attraverso il mio lavoro, a leggere gli inci, le certificazioni, quelle serie. Se vuoi qualche consiglio io sono una consulente di eco bio cosmesi vegana.
     
    Top
    .
6 replies since 1/12/2016, 15:00   162 views
  Share  
.