Cibi contro problemi allo stomaco

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    utente attivo

    Group
    Member
    Posts
    82
    Location
    Narni (TR) - Umbria

    Status
    Offline
    Buonasera a tutti, temo che il titolo del Topic non sia troppo calzante, ma vorrei condividere una esperienza che credo possa essere utile ad alcuni.

    Un mio amico ha avuto dei gravi problemi allo stomaco, fino ad arrivare all'asportazione completa dello stomaco, con evidenti gravi problematiche di alimentazione.

    Dopo diversi anni di cure e problemi, parlando ci ha detto che non riesce più a mangiare nulla che contenga conservanti e farina raffinata (es. pane)

    Visto che da un paio di anni facciamo il pane a casa con lievito madre e farine tipo 1 e 2 biologiche e conservate a freddo (comprate presso un mulino come ce ne sono diversi, nulla di fantascientifico), gli abbiamo proposto di provare il nostro pane, con risultati inaspettati, sono due settimane che mangia il nostro pane senza problemi, il che garantisco che per lui non è poco.

    Visti i risultati ho proposto il nostro pane anche ad un'altra persona che ha avuto problemi di pancreatite, sempre con risultati ottimi (oggi le ho portato il lievito madre e la farina biologica perchè vuole subito iniziare a farsi il pane a casa)

    Entrambi sono anni che vanno da superspecialisti a livello nazionale per consulenze, integratori e medicine, NESSUNO HA DATO LORO CONSIGLI PRATICI SU COSA POSSONO MANGIARE.

    Non sono un medico nè uno specialista nutrizionista, voglio solo condividere una esperienza reale sui benefici di una "sana, semplice e saporita" alimentazione soprattutto per chi ha problemi allo stomaco e che potrebbe avere notevoli miglioramenti nello stile di vita con semplici consigli.
    AnSaRaRo
     
    Top
    .
0 replies since 8/5/2017, 20:39   67 views
  Share  
.