Dosaggio fragranze

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    utente attivo

    Group
    Member
    Posts
    49
    Location
    Pinerolo (To)

    Status
    Offline
    Ciao, ho parecchie fragranze in casa ma quando devo profumare una crema sorgono molti dubbi, sulle quantità da usare. in genere alcune gocce (come consigliato nelle schede tecniche) non bastano. Fino a che punto possiamo aumentare ? In alcune schede tecniche leggo al 1% cioè su 100 ml si può arrivare a 30 gocce ? Mi piacerebbe avere creme corpo profumate (tipo Erbolario) ma non so se è un problema di quantità o di qualità delle fragranze. Voi riuscite ad ottenere le profumazioni desiderate? Grazie .... :D
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    utente attivo

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    400

    Status
    Anonymous
    Se guardi le schede di GC dicono di arrivare massimo fino al 2%... il problema delle fragranze è che possono provocare allergie, ma è un discorso del tutto soggettivo come qualsiasi materia prima che utilizziamo...
    Io acquisto le fragranze da GC... e c'è da dire che a medesimo dosaggio le fragranze profumano in modo diverso...
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    utente attivo

    Group
    Member
    Posts
    49
    Location
    Pinerolo (To)

    Status
    Offline
    Ho letto alcune schede di GC dove si dice poche gocce per 100 ml di prodotto. Il 2% corrisponde a 2 ml quindi circa 50 gocce ? un range molto ampio. Aumenterò le dosi senza aver paura di eccedere. Grazie..... :rolleyes:
     
    Top
    .
2 replies since 4/4/2018, 10:05   122 views
  Share  
.