Presentazione di Elisa

nuova arrivata tra di voi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    utente attivo

    Group
    Member
    Posts
    2,560
    Location
    https://senzabarbaseipiubello.forumfree.it/

    Status
    Offline
    Ciao a tutti, io sono Elisa. La mia passione principale è la scrittura (scrivo poesie, racconti e riflessioni), ma ne ho molte altre. Se sono qui è perché amo la natura, di cui siamo anche noi parte! Credo fermamente che sia nostra madre, e che possa offrirci tanti aiuti e soluzioni a moltissimi problemi che ci affliggono. Sicuramente per lei dovremmo tutti avere molto più rispetto. Mi piacciono molto gli animali, i gatti in particolare.
    Le mie altre passioni sono la cucina, la medicina, l'astronomia, ma anche la fantascienza e il paranormale: mi affascinano i misteri e le storie di fantasmi, anche se resto sempre molto scettica al riguardo.
    A livello religioso mi considero agnostica, ma ho rispetto per tutte le religioni e per chi ci crede.
    Credo fermamente nei valori tradizionali: la famiglia, l'amore, l'amicizia sincera.
    Come si intuisce dal mio nickname, ho predilezione per gli uomini che non hanno seguito la moda della barba, e spero di trovare sempre più amiche che la pensano come me! Fino a pochi anni fa, come ricorderete, la barba non piaceva a quasi nessuna donna, scommetto che anche a te che stai leggendo, non piaceva, ricordi?
    Ora vi saluto, vado a leggere questo bellissimo forum!
    A presto e buone cose!
    Elisa :)
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    utente attivo

    Group
    Amministratore
    Posts
    3,644
    Location
    Cerveteri (RM)

    Status
    Offline
    Buongiorno e benvenuta 😊
     
    Top
    .
1 replies since 26/4/2022, 12:15   47 views
  Share  
.