Dopo 2 no... 3 anni di progetto

Son partito piano piano

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    utente attivo

    Group
    Member
    Posts
    2

    Status
    Offline
    Eccomi qua, scusate non mi sono mai messo a postare, ma ora posso mettere un po di cose che ho realizzato.
    Parto descrivendo cosa voglio fare, come scritto in presentazione qui https://naturaebellezza.forumfree.it/?t=76905463, vorrei crere un orto giardino, che attualmente è alo stato di abandono, o meglio dopo tanto tempo ho iniziato dei lavoretti, da prima sporadico ora con un impegno maggiore.

    La superfice è di circa 800 mq che si avvolge attorno a varie strutture, una casa, vari garage e depositi.
    La proprietà (che d'ora chiamero orto o corte o giardino, ecc tanto perche il mome proprietà o podere o cose mie, non mi piacciono molto) è+ attraversata da un piccolo canale agricolo, e confina con vari vicini da un lato, da una strada e un tratto ferroviario dall'altro.

    Ho vari progetti e modifiche che sto apportando e altre che apportero. Inquesti 2 anni oramai quasi 3 ho fatto molti passi in avanti ma molti di più in dietro, alcuni errori li ho risolti atri richiedono altre capocciate da parte mia, altre non sono in grado di farle da solo sia per un discorso di capacità che per uno economico che per tempistiche.

    Visto che come diceva la sigla del telefilm Arnold "...una ne pensa e cento ne fa" mi rappresena abbastanza, vorrei aprire un canalino sul tubo e mostrare tutto quello che la mia mente dispersiva partorisce.

    Nei prossimi giorni postero quache immagine che mostra il punto di partenza e il punto dopo 2 anni quasi 3, facciamo 3 senno mi ripeto all'infinito ^_^

    ciao ciao
     
    Top
    .
0 replies since 5/9/2022, 21:45   115 views
  Share  
.