PRESINA CON FIORE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Gabrysei
     
    .

    User deleted





    Fare 5 catenelle e chiudere ad anello
    1.giro dentro l'anello fare 3 catenelle(che corrispondono ad 1 punto alto)+15 p. alti, per un totale a fine giro di 16 punti alti
    2.giro fare 2 punti alti ogni punto di base del giro precedente,pe un totale a fine giro di 32 p.alti.
    Chiudere il lavoro e rompere il filo.
    Fare un altro dischetto uguale .
    Unire i 2 dischetti facendo 1.p.bas. saltare un punto di base e nel punto seguente lavorare 7 .p.alti.
    (*1 punto basso, saltare 1 punto di base, in quello successivo lavorare 7 punti alti* ripetere per 7 volte.Fare l'occhiello con 12 catenelle rifinirla con punti bassi.

    http://artediella.blogspot.com/2011/03/pre...-con-fiore.html
     
    Top
    .
  2. Alex1966
     
    .

    User deleted


    oddio, quanto sono carine!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Mamma mia Gabry, se mi metto a fare tutto quello che vedo e mi piace mi toccherà stare sveglia pure di notte :shocked4.gif: :shocked4.gif: :shocked4.gif:
     
    Top
    .
  3. **Diana**
     
    .

    User deleted


    sono bellissimee!! :wub:
     
    Top
    .
  4. Gabrysei
     
    .

    User deleted


    ragazze, sono carine veramente, semplici, semplici e molto adatte alle principianti ed hanno il grosso vantaggio di far consumare gli avanzi di cotone, un problema che con i lavoretti all'uncinetto è sempre presente.

    Alex, ti prego almeno la notte vedi di riposare, perchè io, da quando ti conosco continuo a domandarmi ma come caspita fai a farle tutte????? ma quale magia usi ?????
     
    Top
    .
  5. Alex1966
     
    .

    User deleted


    non sto mai ferma con il cervello...mi va a tremila.... :jump14.gif: :jump14.gif: :jump14.gif:

    infatti soffro di forti emicranie
     
    Top
    .
  6. **Diana**
     
    .

    User deleted


    e ci credo che soffri di emicrania!! :unsure: :lol: :lol:
     
    Top
    .
5 replies since 9/1/2012, 08:50   219 views
  Share  
.