CUSTODIA TELEFONINO ALL'UNCINETTO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Gabrysei
     
    .

    User deleted


    CUSTODIA TELEFONO


    Ho avviato 20 catenelle (che corrispondono alla larghezza del telefono) e le ho lavorate a spirale sino all'altezza del mio telefono a punto basso.
    Poi ho sospeso la lavorazione sul davanti ed ho proseguito con gli altri punti del dietro per 2 cm, poi ho iniziato le diminuzioni ad ogni inizio giro.
    Quando restano solo 10 punti, smettere di fare le diminuzioni e lavorare 3m basse, 5 cat volanti, saltare 4 m basse del giro precedente, 3 m basse;
    giro seguente: 3m basse, 4 m.basse nelle cat volanti, 3 m basse; fare ancora 2 o 3 giri e chiudere. Finire con una passata a punto gambero.

    BOTTONE PALLINA:

    anello magico, 6 p.bassi,2° giro raddoppiare i punti su ogni maglia (12 p.bassi), 3° giro lavorare 12 p.bassi; 4° giro diminuire 6 p.bassi; 5° giro: chiudere.


    FIORE:

    anello magico, 10 p.bassi; chiudere con un p.bassissimo, 2°giro: 1 p.basso, 2 cat, *4p.alti,nello stesso punto base del giro precedente, 2 cat, 1 p.basso nel 3°p.basso del giro precedente, 2 cat* ripetere da * a * per altre 4 volte; così da creare i 5 petali. le foglie sono lavorate a maglia alta e mezza maglia alta.
    Volendo si può fare anche nella versiome maschile ricamandoci sopra a punto in croce lo scudetto del cuore
    fonte: blog Le fragole di stoffa


    Edited by Gabrysei - 10/1/2012, 08:59
     
    Top
    .
  2. Alex1966
     
    .

    User deleted


    oh Gabry ma questo è un amore :HyperText Transfer Protocol:

    devo farmelo assolutamente! mi ci faccio però una custodia per occhiali
     
    Top
    .
  3. Gabrysei
     
    .

    User deleted


    ottima idea carissima,
    poi pubblica il tuo lavoro, cosi la sezione maglia e uncinetto prende il via


     
    Top
    .
  4. Gabrysei
     
    .

    User deleted


    Diana grazie di cuore, mi fai arrossire, questi lavori non sono i miei, anche se lavoro l'uncinetto da quando ero una bambina, mi rilassa molto e mi da molta soddisfazione.

    quando riuscirò a scaricare le mie foto , pubblicherò anche alcuni dei miei lavori, che per lo più sono tende, o centri e pizzi,
     
    Top
    .
3 replies since 10/1/2012, 08:43   518 views
  Share  
.