TIMBRI con vaschette di polistirolo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Apache1967
     
    .

    User deleted


    per chi ha bambini, ecco una simpatica idee per creare dei timbrini, utilizzando le vaschette di polistirolo alimentari ( quella della carne, verdure, frutta ) e dei tappi di plastica delle bottiglie



    qui c'è il tutorial con le spiegazioni passo per passo :

    http://handmadecreativity.blogspot.com/200...-fai-da-te.html
     
    Top
    .
  2. LallaLalla
     
    .

    User deleted


    Wawwwwwwwwwwww carinissimi!!! Se li faccio vedere al mio Matteo mi metterà in croce per crearglieli!!!
     
    Top
    .
  3. Alex1966
     
    .

    User deleted


    io stavo pensando se potessero andare bene come timbri per il sapone........ :confuso18.gif: ( tipo quelli che vendono da AZ, dato che non ho nessuna intenzione di acquistarli......)
     
    Top
    .
  4. LallaLalla
     
    .

    User deleted


    Questi non penso che si possano utilizzare per il sapone.....ma dovremmo inventarci qualcosa tipo con gli stuzzicadenti!
     
    Top
    .
  5. Alex1966
     
    .

    User deleted


    ho provato con le formine dei biscotti, non va...sono troppo sottili, ci vogliono delle formine con i bordi ben definiti

    gli stuzzicadenti coem? da usare per fare dei disegnini a mano libera?
     
    Top
    .
  6. LallaLalla
     
    .

    User deleted


    No! Da applicare/incollare su una tavoletta di legno formando un disegnino ed usare appena sformiamo il sapone che è ancora morbidino!
     
    Top
    .
  7. Alex1966
     
    .

    User deleted


    ah ecco...
    sì, si può provare!
     
    Top
    .
  8. LallaLalla
     
    .

    User deleted


    Anche le mollette per tendere i panni possono essere utilizzate in questo modo perchè creano dei disegnini carini!
     
    Top
    .
  9. Alex1966
     
    .

    User deleted


    oddio, questa mi mancava...come le metti? di piatto?
     
    Top
    .
  10. LallaLalla
     
    .

    User deleted


    Possono essere messe in tutti e due i modi.....o di piatto o per traverso...l'importante è che siano ben incollate sulla tavoletta!!!!!
     
    Top
    .
9 replies since 20/1/2012, 11:55   478 views
  Share  
.