ETICHETTE DA SCARICARE per contenitori riciclati

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. @Manola
     
    .

    User deleted


    Penso che un pò tutti noi ricicliami i contenitori dei cosmetici per le nostre creme ed altro.
    Però perchè non creare delle etichette carine?
    Stamattina io ne ho fatto una.
    Se vi piace potrei mandarvi il modello tramite e-mail
    nel formato A4


    Edited by Alex1966 - 3/10/2012, 12:02
     
    Top
    .
  2. LadyOscar86
     
    .

    User deleted


    Eeeeeh Manola, ma allora sei avanti anni luce! Per ora io sto usando dei format di etichette trovati in rete...sono carinissime, se volete dare un'occhiata partite da questo link:

    http://creazionicla.blogspot.it/search/lab...0&by-date=false

    ..poi cliccate su "post vecchi", ce ne sono davvero per tutti i gusti, anche per usarle come etichette per quaderni di scuola!

    Prima o poi creerò la mia etichetta personale, per il momento le mie creazioni sono contente così! :lol60.gif:
     
    Top
    .
  3. Sciaboletta
     
    .

    User deleted


    quante belle etichette! grazie Manola e Ladyoscar
     
    Top
    .
  4. LadyOscar86
     
    .

    User deleted


    Anch'io riciclo contenitori di ogni tipo e dunque adatto le etichette di conseguenza! Sforbicio e arrotondo, alcune si possono girare e mettere in verticale per contenitori dello shampoo o balsamo...insomma, per gli spignatti casalinghi e per gli amici intimi le trovo carinissime, mettono allegria e vengono sempre apprezzate! ;)

    Date anche un'occhiata a quelle per le marmellate ed altre ricette casalinghe...beeelleeeeee !!!! :lol60.gif: :hands4.gif:

    Per Gabry:

    grazie per i link! Il fluido dei magnifici 3 l'ho già testato, lo trovo perfetto come struccante; ho provato anche lo "Struccarlita" con l'olio di cocco: strucca molto bene ma ai burri struccanti io preferisco la versione liquida per gli occhi..

    Nella prossima versione dei magnifici 3 vorrei aggiungere qualche cosina, ma già così è facilissimo da preparare ed è praticamente a costo zero! Anche perché ho parecchia lecitina e direi di smaltirla...:D

    Per quanto riguarda la crema base alla lecitina, invece, se avessi già pronto il leci-mix??? Ancora devo cimentarmi nell'uso, non so cosa mi trattenga....:D
     
    Top
    .
  5. @Manola
     
    .

    User deleted


    metto in piccolo etichette con forme e disegni vari se vi piacciono mandatemi tramite mp la mail e ve le mando


     
    Top
    .
  6. Alex1966
     
    .

    User deleted


    ecco, ho stampato le etichette di Manola,
    se volete vedere che effetto fanno:



    mi sembra che facciano proprio una belal figura :)
     
    Top
    .
  7. Gabrysei
     
    .

    User deleted


    queste etichette sono uno spettacolooooo!!!

    alex, non vedo se hai scritto a mano o con il pc.....

    Manola me le puoi inviare per favore?????
     
    Top
    .
  8. Alex1966
     
    .

    User deleted


    ho scritto a mano stavolta, avevo fretta
    quando voglio fare le cose serie scrivo con la stampante
    adesso voglio cercare delle etichette con i cuori
     
    Top
    .
  9. Gabrysei
     
    .

    User deleted


    Manola, mi aiuti per favore????
    non so come devo fare per scrivere con il pc sulle etichette :woot: :cry31.gif:
    poi dall'e-mail che mi hai mandato non sono riuscita a fare il copia-incolla per poterle utilizzare....sono imbranata, non c'è speranza! !


    cercando in rete ho trovato queste






     
    Top
    .
  10. @Manola
     
    .

    User deleted


    Le etichette sono fatte con un programma di grafica. Se vuoi scrivere sopra non puoi farlo automaticamente.Devi aprire quel file con un programma che tratta le immagini.Se non sbaglio in Windows c'è paint .Apri il file che ti ho mandato con quello è vedrai che potrai scriverci....
    Fammi sapere
     
    Top
    .
  11. Gabrysei
     
    .

    User deleted


    Alex questo va bene??
    http://abtechno.org/index.php/2012/02/11/w..._da_te_stampare

    cos'è il file???? Si, sono deliziose queste etichette, pensa si può cambiare anche il colore a........ riuscirci però!!!!! :cry31.gif: :cry31.gif:
    a me, piacciono molto anche quelle rosse, le ho usate e sono deliziose ! ! !

    Manola, pensi che ho capito???? NADA NADA NADA
    proverò il paint lo conosco ! ! !
    però come si apre un file????
     
    Top
    .
  12. @Manola
     
    .

    User deleted


    Se hai paint clicca aprì e scegli per l'appunto le etichette ( cioè il file che ti ho allegato alla mail.Etichette= file ) e scrivici sopra ; )
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    utente attivo

    Group
    Utente nf
    Posts
    2,084
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Oggi sono passata in un negozio di cinesi e mi è venuta un'idea!
    Ho comprato le strisce adesive di greche, quelle decorativa che si attaccano ai muri!
    jpg

    Ho fatto una prova con un contenitore, l'ho messo sotto l'acqua corrente sia bollente che fredda e finora non s'è staccata; la scritta (se non fate come me e la lasciate asciugare :P ) non si sbava e non si cancella! :approva6.gif:

    Dimenticavo i rotoli di adesivo sono da 5 metri più o meno e costano uno 0,50€ e l'altro 0,80€
     
    Top
    .
  14. alice**
     
    .

    User deleted


    che bella idea, ci sono anche quelle greche adesive con i personaggi di winnie the pooh e topolino, per esempio
    quelle sono veramente carine per etichettare prodotti per bambini, ma non solo
     
    Top
    .
  15. Alex1966
     
    .

    User deleted


    brava Mary ;)
     
    Top
    .
15 replies since 29/7/2012, 13:13   1841 views
  Share  
.