Piccole cose per le mie bimbe

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. pisolina
     
    .

    User deleted


    Le foto sono pessime perchè fatte col tel. I lavori non sono nuovi, ma fatti circa 7 anni fa per la mia prima figlia, usatissimi, lavati e rilavati in lavatrice migliaia di volte, e ora riciclati con la seconda. Non ci sono schemi e descrizioni di punti perchè li avevo inventati lì per lì e ormai.... chi si ricorda più...
    Li condivido non perchè siano particolarmente belli ma perchè fatti con tanto amore per la mia figlietta e tanta passione per i lavori manuali.
    Il mio lavoro, quello retribuito, non mi dà la possibilità di "vedere" e "toccare" il "prodotto finale", per questo ho bisogno di dedicare un po' del mio tempo a qualcosa di "tangibile".



    dettaglio




    dettaglio


    Questa invece è uno dei tre teli di una tenda a vetri che avevo nella mia casa precedente. Una volta traslocato non sono riuscita ad adattarla in nessun modo. Due teli li ho regalati a mia sorella per la sua nuova casa e questo è quello che mi è rimasto.



    dettaglio
     
    Top
    .
  2. leta
     
    .

    User deleted


    ma bravaaaaa :MOLLIE14.gif: :MOLLIE14.gif: :MOLLIE14.gif: :MOLLIE14.gif: :MOLLIE14.gif:
     
    Top
    .
  3. Alex1966
     
    .

    User deleted


    molti belli :D

    semplici e minimali come piace a me
     
    Top
    .
  4. pisolina
     
    .

    User deleted


    Grazie :)

    Avevo fatto anche altre cose all'uncinetto più carine, soprattutto 2 vestitini estivi, uno bianco e rosa e l'altro bianco e rosso, che mi piacevano da morire. Sono diventati piccoli anche per la mia seconda figlia e li ho regalati. La cosa stupefacente è che abbiano resistito tutto sommato bene agli innumerevoli lavaggi in lavatrice. :D
     
    Top
    .
  5. Alex1966
     
    .

    User deleted


    dipende tutto dai filati, se uno compra quelli buoni...certo costano tanto ma ne vale la pena!
    tu di solito che filati usi e soprattutto ( visto che sei della provincia di roma ) dove li prendi?
    io finora ho sempre acquistato filati di fortuna, ossia svendite e offerte varie in giro ma se volessi fare un lavoro serio mi piacerebbe acquistarne di buona qualità
     
    Top
    .
  6. pisolina
     
    .

    User deleted


    Guarda compravo filati normali, niente di che...
    alcuni più buoni me li ha regalati una mia cugina che ne aveva tantissimi, soprattutto lane, veramente molto belle. Ne ho fatto dei maglioncini molto molto carini per mia figlia.
     
    Top
    .
  7. @Manola
     
    .

    User deleted


    mi piacciono le cose semplici e fatte con amore
     
    Top
    .
6 replies since 23/12/2012, 15:34   160 views
  Share  
.